Registro elettronico – Utilizzo LIM

webmaster
Inserito da webmaster Ottobre 1, 2020 21:20

Si comunica che il registro elettronico è utilizzabile, per i docenti, al
seguente indirizzo https://www.sissiweb.it/SwStart.aspx?Customer_ID=82002910535 o tramite
il link presente nel menu sinistro del sito della scuola all’indirizzo www.daverrazzano.it
Verrà realizzato quanto prima, per i docenti, un corso di aggiornamento sulle funzionalità del registro tramite webinar.

Per le famiglie il registro è attualmente funzionante e le credenziali di accesso con relative istruzioni sono state o verranno distribuite via E-Mail.
Tramite il registro si possono visualizzare, voti, assenze, note, giudizi e prendere gli appuntamenti per i colloqui con i docenti. Considerata l’emergenza dovuta al COVID-19 è necessario giustificare personalmente le assenze degli studenti, le entrate posticipate e le uscite anticipate tramite il codice pin trasmesso assieme alle credenziali. Gli studenti maggiorenni possono utilizzare le medesime funzionalità Il link per l’accesso è presente nel menu sinistro del sito della scuola all’indirizzo www.daverrazzano.it oppure direttamente al seguente link: https://family.sissiweb.it/SwStart.aspx?Customer_ID=82002910535

Per eventuali problemi si possono contattare gli uffici di segreteria tramite la seguente E-mail: segreteria@daverrazzano.it

Si comunica, altresì, che sono in fase di consegna 17 LIM (lavagne interattive multimediali) che verranno distribuite tra i vari plessi e ne verranno successivamente acquistate altre 8 per fare in modo che in ogni classe dell’istituto sia presente tale importante strumento didattico.

I tecnici dovranno fare in modo che le LIM siano tutte accese e funzionanti prima dell’inizio delle lezioni, cercando di risolvere eventuali problematiche che possano verificarsi o comunque facendo opportune segnalazioni alla segreteria. Tali apparecchiature dovranno rimanere accese per tutta la durata delle lezioni ed il notebook collegato potrà essere inserito nell’apposito contenitore solo da parte del tecnico considerati i frequenti danni relativi ai cavi di collegamento.

webmaster
Inserito da webmaster Ottobre 1, 2020 21:20