Consegna PC

webmaster
Inserito da webmaster Novembre 22, 2020 19:52

Con al presente, in riferimento al monitoraggio sulle dotazioni tecnologiche in possesso alle famiglie degli alunni iscritti all’Istituto scolastico, si informa che la consegna dei beni richiesti verrà effettuata a partire da lunedì 23 novembre, previo appuntamento, nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la sede dell’Istituto in via Panoramica n. 81, a Porto Santo Stefano.

Si precisa che il personale scolastico consegnerà i beni al portone di accesso dell’Istituto, con un modello prestampato per il comodato d’uso gratuito ed una dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa all’I.S.E.E. che dovranno essere firmati dal genitore che si presenta per il ritiro.

Si precisa, altresì, che per le consegne si seguirà il seguente ordine di precedenza:

  • famiglie in possesso del modello ISEE anno 2020, che dovrà essere esibito al personale nelle date sopra indicate;
  • famiglie in possesso del modello ISEE anno 2019, che dovrà essere esibito al personale nelle date sopra indicate;
  • famiglie che non sono in possesso del modello ISEE.

Si precisa che i notebook saranno consegnati esclusivamente previa presentazione della ricevuta di un versamento, da effettuarsi sul c/c dell’Istituto, a titolo di cauzione.

La somma da versare è di euro 30,00; la causale è “cauzione notebook + nome dello studente”.

Di seguito le coordinate bancarie aggiornate.

Codice IBAN: IT83H 01030 72302 000001231281. La Banca di riferimento è il Monte dei Paschi di Siena

La cauzione verrà restituita alla riconsegna dello strumento informatico, previa verifica delle condizioni di integrità e funzionamento dello stesso.

Si segnala che all’Albo del sito dell’Istituto è pubblicato il modello “Dotazioni Tecnologiche” che disciplina le modalità per il comodato d’uso gratuito.

Si raccomanda, causa emergenza COVID 2019, come previsto dalle recenti normative, di indossare guanti monouso e mascherine e di mantenere una distanza interpersonale di almeno 1,80 metri.

File Allegati

webmaster
Inserito da webmaster Novembre 22, 2020 19:52