Scheda per l’individuazione personale soprannumerario – Mobilità A.S. 2021/22

webmaster
Inserito da webmaster Aprile 1, 2021 12:05

In relazione alle O.M. nr.106/2021 del 29.03.2021 relative alla Mobilità del Personale Docente, Educativo e A.T.A. a.s.2021/22, è opportuno procedere alla redazione delle graduatorie d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari.

Si allegano, pertanto, copie delle tabelle per la dichiarazione dell’individuazione di cui sopra, invitando a presentarla tassativamente all’Ufficio del personale secondo le seguenti scadenze:

  • Tab.1 – per i docenti entro il giorno 12 aprile 2021
  • Tab.2 – per il personale A.T.A. entro il 12 aprile 2021

Si comunica inoltre a tutto il personale Docente/ATA a tempo indeterminato con titolarità presso questo Istituto, che si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari nel modo seguente:

DOCENTI/ATA GIÀ TITOLARI E VALUTATI DA QUESTO ISTITUTO IN PRECEDENTI GRADUATORIE

I docenti/ATA già titolari nello scorso anno scolastico sono tenuti a comunicare solo eventuali variazioni quali:

  • il conseguimento di nuovi  titoli valutabili;
  • nuove esigenze di famiglia:
    • nascite
    • raggiungimento entro il 31/12/2020 del sesto o del diciottesimo anno di età dei figli
    • eventuale dichiarazione L.104/92

In assenza di comunicazioni si provvederà ad aggiornare d’ufficio il punteggio dello scorso anno scolastico aggiungendo i punti relativi al ruolo e alla continuità.

DOCENTI/ATA IN INGRESSO IN QUESTO ISTITUTO DAL CORRENTE ANNO SCOLASTICO

I docenti/ATA in ingresso dall’01/09/2020, compresi i docenti con incarico triennale e i neoimmessi in ruolo Docenti/ATA, sono invitati a compilare la scheda di valutazione titoli e la dichiarazione personale che, debitamente compilate e firmate, devono essere riconsegnate all’ ufficio personale della segreteria entro e non oltre il 8 aprile 2021.

Si precisa che qualora gli interessati non dovessero presentare la suddetta documentazione entro i termini stabiliti si procederà d’ufficio utilizzando i soli dati a conoscenza della Segreteria.

Si comunica inoltre che da quest’anno la graduatoria di istituto sarà costituita per Organico dell’Autonomia, ovvero sarà unica, senza distinzione di sedi associate.

webmaster
Inserito da webmaster Aprile 1, 2021 12:05