Comunicazione utilizzo locali scolastici per Elezioni Politiche del 25.09.2022

webmaster
Inserito da webmaster Settembre 20, 2022 19:09

Si comunica che in occasione delle consultazioni elettorali per le Elezioni Politiche indette per il giorno 25 settembre 2022, l’Amministrazione Comunale di Orbetello ha necessità di utilizzare alcune sedi scolastiche per lo svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio.

A seguito dell’individuazione per tale scopo dei locali del “Baccarini” di Orbetello, si informa che per l’Istituto Enogastronomico e per le classi del LICEO ivi presenti le attività didattiche saranno sospese nel pomeriggio di venerdì 23 e negli interi giorni di sabato 24 e lunedì 26 settembre 2022 per riprendere regolarmente martedì 27 settembre 2022.

Il personale docente del plesso interessato non è tenuto a prestare servizio in tali giornate, a parte gli insegnanti del Liceo che sono in orario anche presso la sede di via Pola. Ovviamente il personale suddetto non è dispensato dal servizio per eventuali convocazioni straordinarie degli organi collegiali.

Il personale ATA non è tenuto a prestare servizio, a meno che non ci siano necessità negli altri plessi, considerata l’organizzazione della scuola che risulta dal contratto integrativo d’istituto e dal piano delle attività del personale suddetto.

webmaster
Inserito da webmaster Settembre 20, 2022 19:09